venerdì 30 marzo 2007

Tuoni


Come avevo scritto prima, giovedi e venerdi avevo esami per il concorso, avevo studiato e fin qui tutto tranquillo. Tranne mercoledi notte. Mi sono capitati i tuoni nel mio corpo, avevo dei dolori allucinanti, tremavo e sentivo il freddo come un tossicodipendente, urlavo dei dolori in tutta la pancia e vomitavo per tutta la notte. Mi sembrava di vedere il Signore che mi sfidasse, che mi impedisce di andare al'università e mi sembrava felice di arrendermi. Dalle 5 alle 7 di mattina ho cercato di stare meglio ed invece peggioravo. Ho pensato di chiamare l'ambulanza ma ho resistito cercando di ragionare e di non farmi prendere in panico. Alle 7 di mattina, ho cercato di capire se era saggio lasciare perdere agli esami e di stare nel letto chiamando al dottore. Ma sempre vedevo quel bastardo Signore (non Dio, vedo un uomo del Fato che si diverte di farmi brutti scherzi) che sorrideva pieno di vittoria. Ho chiamato a mia madre perchè sentivo bisogno di chiamarla, lei mi dice di lasciare perdere e di stare tranquillo nel letto. Mentre parlavo con lei, vedevo sempre lui che rideva sempre piu forte. Ah si? Ridi? Adesso ti faccio vedere io cosa vuole dire essere un imbecille vedermi arrendere ancora visto che non è riuscito con la mia sordità. Mi sono vestito e sono andato con dolori, prendendo il bus pregando di riuscire a farcela. Camminando pianissimo, sono riuscito ad arrivare alla aula e sono riuscito a superare l'esame. Tornando a casa, trovo mia madre che mi porta la medicina perchè avevo l'influenza virale, ma non avete idea, era veramente brutta la virale....Ho cercato di dormire, infatti ho dormito fino alla mattina dopo senza mangiare e sono andato, superando anche la seconda prova. Appena uscito, vedevo quel Signore che mi guardava come voleva dirmi che non finisce qui. Ho sorriso e voglio vedere se si presenta ancora. Non capisce che la morte mi troverà vivo. Ora, posso guarire serenamente in tutto weekend, ma cazzo, mi doveva capitare la notte prima degli esami???? Chi mi ha attaccato il virus? Il mio (ggrrrr.....) nipotino che rideva e sorrideva perchè lo facevo divertire e guarda come mi ha ricambiato....Oh dio, se ci penso ancora vedo ancora i tuoni e non so come ho fatto a riuscire.
Che vita.....

lunedì 26 marzo 2007

Personalità


Ho vissuto intensamente questi giorni. Da saggio, da uomo, da ragazzo. Tre personalità. Con ognuno dell'istinto dell'animale. Da saggio, sto studiando e sono stato a casa a riguardarmi, a curarmi. Da uomo, in caccia all'universo, equilibrando la propria personalità con la natura. Da ragazzo, ho visto il film "300" (mi ha divertito con le sue luci, i suoi colori, effetti speciali, personaggi e ne vale la pena di vederlo) e ho fatto capricci nel non aver voglia di studiare. Da uomo e da ragazzo ho frequentato le persone con le loro storie e da saggio sono sparito dalla loro vita. Ora, ho una rottura di coglioni nel avere problema di salute e domani faccio esami. Ora, ho un altra rottura di coglioni nel avere esami giovedi e venerdi. Ora, ho un altra rottura di coglioni, devo chiarire i miei sentimenti con le persone. Ma, per fortuna, ho il senso del humour, tutto non me ne fotte un cazzo. Sorrido, rido e canticchio.
Dopo esami voglio volare e volerò. E dare un occhiata alle belle prede...Con le loro storie da conoscere, da vivere e da imparare. E magari dare qualcosa che hanno bisogno, perchè ho tanto amore in me stesso e quindi un straccetto di amore posso dare. E tanta fede, tanta luce e tanta forza in noi.
Loveandpeace

giovedì 22 marzo 2007

Pace


Che pace, oggi. Mi sento più cambiato, ultimamente. Più forte. Ho capito molte cose, ho sfinito tutte le energie nell'affrontare e ho vissuto riflettendo. Guardo con serenità quello che è davanti a me. Sorrido e finisce lì. Non guardo dietro alle mie spalle perchè non mi interessa più e guardo avanti. Che mi sembra di vedere sempre un tramonto qualunque immagine che mi è davanti. Ogni tanto, nella giornata, mi manca la mia ratta con quale condividevo tutto e ci nutrivamo d'amore. Ho tanto bisogno di lei e non la vedo. Dura, durissima. Ma sono tanto felice di saperla felice. Non perdo mai la speranza di conoscere le anime pure che vogiono nutrire la vita e potremo fare capriole. Mi sento fortissimo, tranquillo e vivo.
Loveandpeace.

domenica 18 marzo 2007

Volo


Dal maremoto sono riuscito a trasformarmi in un aquila e sto volando...Con la testa un pò confusa a causa dello studio, ma sto volando e questo è già qualcosa. Ho conosciuto nuove persone, una volta chiamavo nuovi amici ma adesso uso la parola "persone" perchè esse sono come tali e mi sembra un pò troppo chiamarli amici, mi sono confrontato e mi sono divertito. Rimane sempre la difficoltà con le persone il quale sono legato affettivamente, ma sto volando e vuole dire che per ora li lascio sotto che affronteremo in un altro momento. Che piacere essere in mezzo nell'aria frizzante, con i raggi deboli di sole ma sufficienti per scaldarci e voglio volare fino ad arrivare in mezzo alla Natura ai monti.
Cosi mi riposo, mi rilasso, penso, contemplo, ed ahimè, ritornare a studiare...
Loveandpeace.

giovedì 15 marzo 2007

Maremoto


Non capisco più niente.
Sto studiando come un folle che cerca qualcosa che non trova e ho pochi giorni per essere al Giudizio Universale...Ed essendo anche in crisi con le persone, mi sono scivolato e sono finito nel maremoto. Onde grandissime, battono in continuo il mio cuore e cerco di tenere la testa fuori dall'acqua per respirare...
E questo maremoto sembra che non finisca mai, cosi vivo intensamente i giorni che passano troppo velocemente senza accorgermi. Sapevo già che il cuore e la testa non vanno mai d'accordo, ma non immaginavo che sarei finito nel maremoto.
Con questo faccio una fatica mostruosa di studiare che mi vien voglia di annegarmi.
Aspetto che il mare si calmi e ritornerò.
Loveandpeace.

domenica 11 marzo 2007

La Vita


Ne ho visti tutti colori. Ho incontrato mille persone, ho sofferto, ho gioito, ho riso e ho vissuto. Tutto insieme in pochi giorni, che mi sembrano anni. Ho compreso gli incomprensioni della gente e ho equilibrato le cose con pazienza. Ho dato, ho imparato, ho torto, ho ricevuto, tutto insieme. E' la vita. Tutto si impara, si ama, si cerca la pace nei rapporti e tutto è un lavoro. Però poi si gratifica perchè cresci.
La Vita.
Incredibile.

mercoledì 7 marzo 2007



Sono tornato. Vi guardo.
Non ho nulla da dire, la mia mente è tutta bianca e perciò nessuna parola in carattere nero.
Vi osservo.
Ci capiamo?