giovedì 31 maggio 2007

Libertà


Ho trascorso tutto tempo a correre. Correndo ho incontrato e conosciuto le persone, correvo sempre e non mi fermavo mai. Guardavo sempre i tramonti nel mio cuore e chiudevo gli occhi sognando di essere come questo cavallo. Wow. Libero di scegliere, libero di amare, libero di godere la giornata e libero di vedere. Libertà di dire no. Libertà di correre e nessuno mi ferma. Ecco perchè non ho piu scritto.
Come si fa a descrivere con le parole le sensazioni che sto vivendo? Sareste capaci di descrivere questo cavallo con il tramonto cosi? Se si, insegnatemi. Che posso dire altro? Sono talmente profondo che mi vien voglia solo di correre e corro.
Loveandpeace

giovedì 3 maggio 2007

Ludwig II


Grande personaggio che mi ha incantato, mi ha accompagnato i giorni a Munchen, in Baviera, dove lui era il Re. Avevo già letto due libri su di lui, vedere il castello dove ha vissuto nella grande solitudine mi ha emozionato perchè era magnifico con le sue poche stanze e la magica grotta con i suoi luci....Un cigno finto di legno dove lui galleggiava...Mi raccontarono che lui era impazzito e ho sospirato perchè nel mio cuore lo capivo e non era impazzito. Sì, era pazzo per la gente ignorante. Lo comprendevo, una parte so cosa significa vivere con la gente del cazzo e l'altra, cazzo, vivere in quel castello! Come avrei voluto vivere io lassù! Sarei stato felicissimo vivere nella grande solitudine in un posto magico come a lindenorf. Ah, grande Ludwig!
Ho trascorso bellissimi giorni a Munchen, in una casa bella e in mezzo alla natura e grazie alla bellissima aria frizzante di campagna sono riuscito a riposarmi. Mi sono regalato due massaggi auryvedici e mangiare i piatti bavaresi buonissimi...Che gioia, questo viaggio! E ho tutta intenzione di ritornarci...magari nel sogno con Ludwig II.....
Loveandpeace