martedì 9 settembre 2008

Comprensione


E' notte. Sono qui a contemplare dopo aver osservato la vita mentre lui sta dormendo. Dorme beato e sorrido. Il mio cuore sta battendo forte e sento il mio sangue che vibra perchè sto comprendendo molte cose, sono immerso nei pensieri e vedo raggi di luce. La vita sembra difficile per tutti e com'è semplice, invece. Basta saper osservare e capire. Sono molto preso dai questi pensieri nel senso positivo, tutto mi è fluire e sto scrivendo tantissimo. La penna che esce l'inchiostro mi rende felice perchè con la sua luce mi permette di poter fluire come l'acqua. Comprendo tutto quello che sta succedendo e sorrido per esserci riuscito. Com'è semplice la vita, è la gente che complica tutto e ci rende fin troppo confusi. Guardo nel vuoto e vedo tutto. Semplicissimo.
Loveandpeace

Nessun commento: