venerdì 24 aprile 2009

Luce


Finalmente sto cominciando a vedere la luce della vita, mi sembra di nuotare dentro il mare e guardare sopra una bellissima luce che filtra l'acqua del mare...questo lo facevo sempre da quando ero piccolo, cercavo di rimanere più possibile dentro l'acqua per poter vedere questa luce che mi emoziona sempre...è una delle poche cose che mi rende felice.
Sono appena tornato da Vienna, in Austria e c'era tanto verde...tanto sole e questo splendore colmava il mio essere dopo il terribile grigiore di torino...Ho scoperto durante il viaggio l'esistenza di un straordinario libro di Yukio Mishima, l'ho comprato e l'ho letto dolcemente con un grande sorriso perchè mi sembrava di averlo davanti a me come persona...come l'ho capito, come l'ho amato e come l'ho sorriso. Lui è tutto. E mi sento meglio, perchè ultimamente mi sembrava di essere uno straniero sulla Terra...
Fra poco mi aspetta Parigi. Oh, la mia Parigi! Avevo vissuto lassù per otto anni e sono felice di trascorrere le gionate nei bar a scrivere ed amarla...E di rivedere la donna del mio cuore che è tornata dall'India.
Poi mi aspetteranno altri viaggi, altri emozioni, altre sensazioni, altri pensieri, altri libri, altri momenti dell'amata solitudine...
Mi sento divinamente bene!
Loveandpeace

Nessun commento: