giovedì 31 maggio 2007

Libertà


Ho trascorso tutto tempo a correre. Correndo ho incontrato e conosciuto le persone, correvo sempre e non mi fermavo mai. Guardavo sempre i tramonti nel mio cuore e chiudevo gli occhi sognando di essere come questo cavallo. Wow. Libero di scegliere, libero di amare, libero di godere la giornata e libero di vedere. Libertà di dire no. Libertà di correre e nessuno mi ferma. Ecco perchè non ho piu scritto.
Come si fa a descrivere con le parole le sensazioni che sto vivendo? Sareste capaci di descrivere questo cavallo con il tramonto cosi? Se si, insegnatemi. Che posso dire altro? Sono talmente profondo che mi vien voglia solo di correre e corro.
Loveandpeace

1 commento:

Anonimo ha detto...

Belle le cose che (de)scrivi. Torno a leggerti! Ti ho linkato sul mio blog.

A presto