martedì 12 giugno 2007

Seduzione


Ancora per tutto tempo non ho fatto altro che correre, tra la libertà di esistere e la libertà di amare l'universo, ho ballato nell'aria della Vita ed ora mi sono trasformato in un essere pieno di seduzione. Mi seduco per poter sedurre, creo attorno a me il fascino dell'esistere e lanciare gli sguardi intensi per farli scoprire che siamo vivi. Tra la notte e il mojito espando la mia allegria e seduco per poter scoprire se sono un uomo libero dai sentimenti o che sono ancora legato alle catene con le persone del mio passato...
Stranamente uno mi ha regalato la torque, una collana celtica che si indossava solo gli uomini liberi o guerrieri...Proprio nel momento che mi consideravo libero come l'aria...Non posso fare altro che sorridere di felicità nel correre e nel sedurre...Capirete che trascorro più fuori a vagare nelle notti immense che stare a casa a ricamare le lenzuola...
Loveandpeace

Nessun commento: