venerdì 5 ottobre 2007

La Fiamma nel mio Cuore



Ho trascorso tutto giorno nell'aria, in mezzo al caos in strada che non mi toccava, ero in estasi. Il mio cuore si infiammava, amavo la vita con una passione incredibile e sorridevo a me stesso. Camminando, mi sembrava di nuotare nel bicchiere di champagne, ero felice e non esisteva quello che era attorno a me. Creavo molte poesie nella mia mente, creavo i suoni nelle mie orecchie e cantavo la canzone di edith Piaf "je ne regrette rien". Vedevo la gente come se fosse più bella del mondo e guardavo felice i raggi del sole d'autunno. Alla fine della giornata, bevendo un buon bicchiere di vino arneis, ho osservato la gente che era in piazza e ho sospirato a lungo sorridendo che in fondo, non si è mai colpa di qualcuno o qualcosa se non si sa niente della vita.
Sì, sono felice perchè mi sono sentito come questa immagine, volavo e qualcosa mi ha trattenuto che purtroppo so il perchè. E' il coraggio che mi manca. Il coraggio di volare. Quanti sogni ho fatto!!! Ultimamente sogno sempre di volare e ho provato il brivido della felicità....
Tornando a casa, mi sono fermato un attimo davanti alla vetrina del negozio e con il riflesso ho visto il mio viso e mi sono detto quanto sono bruttissimo....ma ho sorriso dicendomi che me ne frego perchè quello che conta per me è la fiamma nel mio cuore....

Nessun commento: