giovedì 22 novembre 2007

Energia d'amore


Più passa tempo più mi apro, con gli occhi osservano e il cuore impara, ricevo le energie meravigliose che colmano il mio essere d'amore. Con queste energie riesco a vedere oltre dell'universo, la luce della natura che si fa sempre più bella e alcune persone mi sembrano più belle del mondo. E c'è una cosa nuova in questi giorni, finora non avevo mai fatto: guardo sempre più spesso il cielo e mi accorgo che non è mai uguale, ha i suoi mille colori, mille riflessi, mille luci....e ogni volta sorrido camminando forte e sereno, i rumori non esistono piu e dal mio essere esce tanto quel amore che espande al mondo per scaldarsi. E non so perchè, osservo e sempre osservo tutto quello che è vivo davanti ai miei occhi, dicono mille volte piu di un libro, mille volte piu di un maestro che ti insegna....
E mi sto nutrendo la speranza di poter sentire bene con gli apparecchi in arrivo, che possa riuscire ad essere piu calmo e saper controllare il furore che è in me.
E sto lavorando con i documenti del 1800 che riguardano sulle antichità egiziane e sono affascinato...è una felicità toccare le lettere dell'Egitto e scoprire i magnifici disegni fatti dagli archeologi dell'1800....e stranamente riesco a capire come funziona mentre altri miei due colleghi non capiscono niente....
Come mi sento bene!
Loveandpeace

Nessun commento: