lunedì 26 marzo 2007

Personalità


Ho vissuto intensamente questi giorni. Da saggio, da uomo, da ragazzo. Tre personalità. Con ognuno dell'istinto dell'animale. Da saggio, sto studiando e sono stato a casa a riguardarmi, a curarmi. Da uomo, in caccia all'universo, equilibrando la propria personalità con la natura. Da ragazzo, ho visto il film "300" (mi ha divertito con le sue luci, i suoi colori, effetti speciali, personaggi e ne vale la pena di vederlo) e ho fatto capricci nel non aver voglia di studiare. Da uomo e da ragazzo ho frequentato le persone con le loro storie e da saggio sono sparito dalla loro vita. Ora, ho una rottura di coglioni nel avere problema di salute e domani faccio esami. Ora, ho un altra rottura di coglioni nel avere esami giovedi e venerdi. Ora, ho un altra rottura di coglioni, devo chiarire i miei sentimenti con le persone. Ma, per fortuna, ho il senso del humour, tutto non me ne fotte un cazzo. Sorrido, rido e canticchio.
Dopo esami voglio volare e volerò. E dare un occhiata alle belle prede...Con le loro storie da conoscere, da vivere e da imparare. E magari dare qualcosa che hanno bisogno, perchè ho tanto amore in me stesso e quindi un straccetto di amore posso dare. E tanta fede, tanta luce e tanta forza in noi.
Loveandpeace

Nessun commento: