domenica 18 marzo 2007

Volo


Dal maremoto sono riuscito a trasformarmi in un aquila e sto volando...Con la testa un pò confusa a causa dello studio, ma sto volando e questo è già qualcosa. Ho conosciuto nuove persone, una volta chiamavo nuovi amici ma adesso uso la parola "persone" perchè esse sono come tali e mi sembra un pò troppo chiamarli amici, mi sono confrontato e mi sono divertito. Rimane sempre la difficoltà con le persone il quale sono legato affettivamente, ma sto volando e vuole dire che per ora li lascio sotto che affronteremo in un altro momento. Che piacere essere in mezzo nell'aria frizzante, con i raggi deboli di sole ma sufficienti per scaldarci e voglio volare fino ad arrivare in mezzo alla Natura ai monti.
Cosi mi riposo, mi rilasso, penso, contemplo, ed ahimè, ritornare a studiare...
Loveandpeace.

Nessun commento: