domenica 18 febbraio 2007

Maledetto orologio


Il tempo è volato via fin troppo...ho dormito parecchio cercando di riposarmi leggendo il libro di Lezama Lima "Paradiso" (l'ho letto tutto in tre giorni)ed eccomi già in domenica sera...No, no, ti prego, nessuno mi deve dire che domani è lunedì...Dovrò domarla e metterla alla sua cuccia, non mi costa ma mi toglie le mie belle energie, devo imparare ad avere autocontrollo per non perdere la serenità che è in me...Cavolo, il tempo vola, le lancette girano troppo velocemente e non so come fermarli...Se ci penso, tutto il tempo vola e già non mi accorgo che il natale ormai è lontano e sta per arrivare la primavera...Tutto questo mi sembrerebbe dirmi che vivo intensamente? E pensare che ai molti il tempo non vola mai...
Passo molti weekend in grande solitudine che mi fanno stare molto bene dormendo e riflettendo, piu passa tempo piu non vedo il mio futuro qui a torino...Sento che devo andarmene da qui ma so che non si risolve cambiando il posto. Vabbè, non ho nessuna fretta e vado dove il destino mi vuole portare senza cadere nel tombino.
C'è qualcuno che è capace di fermare l'orologio nel weekend?

Nessun commento: