lunedì 19 febbraio 2007

Tramonto


Sono stato freddo ed impassibile al lavoro, lei è stata nella sua cuccia timorosa e mi ha seguito per tutto giorno senza far beee beee....Sono stato un pò malinconico e ho sognato ad occhi aperti di essere in spiaggia con la mia ratta e i suoi gioiellini. Avrei dovuto seguirla e mollare tutto qui. Non ce l'ho fatta per paura, per egoismo, per stupidità ed amen. Nella pausa pranzo ho fatto una lunga passeggiata tra piazza castello e piazza san carlo, c'era il sole che ci scaldava nell'aria frizzantina e sono stato contento di aver vissuto nella pace più incredibile in me stesso. Mi sono divertito di guardare i cani che sono un immensa bellezza dell'umanità, ho osservato la gente e ho sorriso all'umanità.
Tornando a casa, ho immaginato, nel mio cuore, di vedere un tramonto come questo e vedere che la giornata è finita. Appena bevuto la divina tisana, mi infilo nel letto, anche se è troppo presto, mi rilasso e leggo il libro di Stephen Spender "Un mondo nel mondo".
Marvellous!

Nessun commento: