sabato 24 febbraio 2007

Sangue


Sto passando bruttissimo momento, tra le litigate e l'aggressività dovuta all'egoismo, ci si risolvono le cose, ma non si risolve in me stesso. Ho solo capito che non ha più senso di continuare se mi sputano il sangue. Non ci siamo capiti e non ci capiamo, a loro non interessano capire perchè sono egoisti e io sono fottuto perchè ho mille difetti ma non sono egoista. E ho sempre pagato i conti grazie all'egoismo della gente. Ma adesso basta. Devo solo trovare il coraggio di mollare tutto. Di non vederli mai più. E' solo la questione di coraggio per risolvere tutto. Un grandissimo ed immenso coraggio. Saprò in poco tempo perchè non ne posso più. Fortuna che va via con l'acqua il sangue e non si perderà lo splendore della rosa che è in me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi farebbe piacere parlare con te
PRINX

Papo ha detto...

oh, ho letto adesso il messaggio...se ci sei ancora io sono qua...lasciamo tuo contatto e parliamo
ciao!