mercoledì 14 febbraio 2007

Rispetto


Stamattina la mia collega mi aveva mancato il rispetto e sono stato furioso senza urlare usando il tono da militare per farmi rispettare. E faceva le smorfie come una bambina di dodici anni, voleva darmi la lezione sull'educazione che guarda caso, lei era la piu maleducata di tutte le persone che conosco. Manca un mese ed il lavoro finisce, non la vedo più ed amen. E pensare che finora ho sempre avuto un bellissimo rapporto con tutte le donne, ma questa....Sempre essendo dodicenne, è andata a correre dalla coordinatrice a piagnucolare e questa dottoressa fa le battute del fatto che sono un uomo e lei è una donna, perciò tutti uomini sono uguali. Ma dico, stiamo dando i numeri, oltre che sono profondamente ignoranti? Infatti poi non mi sono piu incazzato perchè ho capito che si può essere molto ignoranti anche se hanno preso le laurea...E' solo una povera bambina che non sa vivere, che non sa che è stata fin troppo fortunata per avuto me come collega che sono stato fin troppo paziente e fin troppo gentile....Poveraccia.
Poi lavorare nel bunker, freddo e senza finestra, per tutto giorno e per tutto mese...mi capirete perchè sono distrutto....in una piccola stanza con questa poveraccia è il massimo della vita...
Per fortuna che esiste l'amatissimo Yoga.
Ma c'è stato un bel momento di sorpresa che mi ha ricompensato sono state delle parole del mio amore...Grazie di esistere, amore mio.
So che è presto per andare a dormire adesso, ma sapete, con una dodicenne ci vogliono piu di dodici ore per riprendersi....
Good night.

Nessun commento: