lunedì 26 febbraio 2007

Viaggio


Sì, è stato un altro giorno. Sono riuscito ad essere in umore sereno e gioioso, ho sorriso e riso, camminavo con il sole che mi scaldava un pochino, ogni tanto guardavo indietro alle mie spalle e ho riso dei problemi che sono dietro di me. Ho continuato a camminare, ho canticchiato e sono stato idiota ad essere stato male per le cazzate del mondo. Ho anche ballato, il mio collega mi guardava come se fossi scemo e sono contento perchè mi hanno prolungato di tre mesi di lavoro. Certo c'è sempre la lei, la dodicenne, ma pazienza, pazienza. Non ne vale la pena di arrabbiarmi per una così come lei. Mi sembrava di essere un delfino, fra i salti e nuotare fluido nel mare meraviglioso....E sapete una cosa? Che farò proprio cosi, nuoterò fino all'infinito fino a lunedi sera perchè me ne vado. Mi aspetta di un bel viaggio e perciò dal mare vi saluto ridacchiando e buon weekend!

Nessun commento: