sabato 20 gennaio 2007

Lotta


Ho dormito parecchio, oggi. Avevo veramente bisogno di dormire. Mi sono assorbito troppe cose fuori dalla mia tana. Ho combattuto con me stesso. Perchè mi ero reso conto che qualcosa non funzionava in me stesso se mi arrabbiavo facilmente nell'ambiente del lavoro. E' anche vero c'erano troppe energie negative. Mi arrabbiavo perchè non riuscivo ad equilibrare le energie e soprattutto non ero proprio in pace con me stesso se queste energie negative sono riusciti a colpirmi. Normalmente non mi attaccano, normalmente sono in armonia perfetta e tutto andava bene anche se c'erano problemi. Ma questa volta....cos'è che non ha funzionato? Mi sono chiesto, studiato e cercato di capire il perchè. Credo che sia la stanchezza nel sopportare l'urlo infantile di un bimbo che non cresce. E c'è stato un attimo che mi sono lasciato andare a causa della stanchezza e OPLA'! Sono riusciti a colpirmi nel momento che avevo ceduto e cosi per giorni le energie negative erano dentro di me che cercavano di distruggere. E di spingermi a ruggire, a ringhiare.
Ieri mi ero reso conto che stavo esagerando. Ho detto stop e l'ho fatto. Mi sono chiuso a casa da ieri e ho dormito. Ho distrutto tutto quello che era dentro di me che non doveva esserci. Mi sono riposato, ho letto un magnifico libro di Anais Nin, "La seduzione di Minotauro" e ho sorriso pensando di vivere un'esperienza della seduzione...Ho sognato ad occhi aperti e mi sono viziato coi piatti sublimi. Adesso sono in pace con me stesso e mi sto allenando nel saper riuscire di difendermi dalla negatività. Cazzo, ma si può essere forte e nel frattempo sensibile? Ritorno a dormire...piu dormo piu sono forte...per poter assaporare ogni momento della meravigliosa vita.

Nessun commento: