sabato 27 gennaio 2007

Rinascita


Bè, sappiamo che non è una novità che ho dormito tantissimo, ho bevuto buon caffè seduto al divano e ho cercato di capire che umore avevo e mi sono detto: rinasco.
Ho tagliato tutta la testa, ho fatto una magnifica doccia cercando di immaginare nell'acqua del mare e la cascata mi cadeva addosso. Sublime. Non ho mai smesso di sorridere, ho curato le piante e sono uscito. Sempre sorridendo, ho danzato sulla strada e ho chiacchierato volentieri con la gente che aveva tanta voglia di compagnia...Ho visto la coppia che litigava, ho visto uno che rubava e ho visto la disperazione degli anziani...questa è la vita che hanno scelto. Sono entrato in una libreria, ho fatto troppa fatica a non comprare i libri perchè voglio risparmiare per i viaggi che mi aspettano. E questa attesa per i viaggi mi dà gioia perchè la fuga dalla città per me è una terapia di felicità...
Che bello rinascere ogni volta per poter dare tutto me stesso a me stesso, alla vita ed all'universo. Che rinascendo, rinascono le energie che creano la sfera di cristallo che possa difendere dalle energie del male ed illumino.

Nessun commento: