mercoledì 24 gennaio 2007

Danzar


Sono riuscito a trascorrere questi giorni in perfetta armonia, ero in pace con me stesso e più passava tempo più ballavo sulla punta dei piedi sulle strade torinesi...Anche se c'era sempre la gente sulle strade, mi sentivo solo in un'universo di meraviglia, di bellezza e di gioia. Vivevo i momenti di un bambino che osserva, di un saggio che riconosce i lati della vita e di un ballerino che danza per esprimere lo splendore della leggerezza dell'essere.
Ho semplicemente fatto i cazzi miei e mai mi sognerei di aprire la bocca per piantare i casini....Ho spento gli apparecchi uscendo dal lavoro e facendo la strada in silenzio mi sembrava di attraversare l'Eden....
Quando mi capitano i momenti simili a questi, godo di una felicità che nessuno può immaginare e chiunque può trovare strano, ma me ne frego che tanto la vita è mia.Mi sa che sparirò per un pò perchè ci terrei a curarmi che sono raffredato e passerei più a danzar sulle strade...

Nessun commento: