sabato 13 gennaio 2007

Notte mon amour

finalmente la notte! Dopo le ore di dormita, ore e ore che nessuno può immaginare ed ora sto meglio nella notte più profonda con il suo silenzio da brividi....Stando nella mia tana dopo avere dormito parecchio mi sono cancellate le macchie della stupidità umana che mi ero assorbito fuori per giorni interi e sto rinascendo....Ahimè, è solo per poco tempo perchè lunedì ho di nuovo contatto con la stupidità....Godo i pochi momenti di grande solitudine per colmare la mia anima al caldo, al silenzio e tanto amore. Chiudo gli occhi e mi rifugio nella meditazione per progredire i miei pensieri contemplati dopo l'osservazione al mondo, all'umanità e a tante forme di cuore.
La notte! Che gioia, mi sento amato dalla notte e sento che mi capisce osservandomi. E che ride perdonandomi dalle cazzate che faccio. Che sa che non me ne fotte un cazzo se faccio le cazzate perchè vivo. Bevo la birra e guardo la notte come se fosse la mia donna che sta ferma e che la guardo ammirando le sue forme sublimi. Che mi rendo conto di quanto è bello avere la consapevolezza dell'essere. Sto cercando di disimparare quello che ho imparato oggi. La società ti impone di imparare ad essere normali ed io disimparo. Ora sto all'angolo con silenzio, disimparo, rinasco e splendo. Che sia una cazzata o no, lo faccio. Per me. E per te, notte, mon amour.

1 commento:

flo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.