giovedì 25 gennaio 2007

Non solo i cani hanno rabbia

E' incredibile, tutti hanno la rabbia, ringhiano, urlano, discutono e vogliono avere sempre ragione...Io che cerco di capire, di usare la sensibilità ed aiutare...Presuntuosi ed arroganti...Mamma mia, poveretti, se vivono sempre cosi quando mai avranno le emozioni e la sensibilità nel vivere...Giudicano, condannano e ripudiano. Ma almeno la religione non insegna il contrario? Violenza qua, violenza là, vogliono la pace ed armonia ma usano la violenza perchè godono il loro potere. A me non me ne fotte nulla, sono tranquillo e sono cazzi loro. Non mi fanno neanche la pena. Tanto prima o poi il conto arriverà a loro.
L'unico momento che mi ha dato gioia è vedere la persona dotata di una bellezza sovrumana che lavora in un posto tipo bar, ha una dolcezza straordinaria e mi ha ricompensato. Mi ha dato la speranza che ci sono anche le persone un pochino tranquille con se stessi, eh eh eh...
Oh mamma mia, rido perchè sembra teatro tragico greco tipo sette a tebe...Grazie a dio che ho il senso dell'umorismo. Love and peace.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Leggo e sorrido,sorrido perchè la libertà di esprimersi che hai è la voce di chi sa vivere l'attimo. Complimenti!